678d5a0a-cfb6-48af-b188-f6bb4bc854a7

Pier Giorgio e don Mario alleati contro il Covid-19

Oggi don Luca ha presieduto la messa in suffragio di don Mario Maculan, a quattro anni dal suo ritorno al Padre. Insieme a lui don Fabrizio Mombello, vicario zonale, don Stefano Vaudano, parroco di Mongrando, padre Davide Dipasquali c.o. ed il diacono Cesare Morone. Don Mario è stato amatissimo parroco di Pollone per 47 anni, dal 1964 al 2011. La celebrazione sine populo in ottemperanza al DPCM per il Covid-19, ha avuto luogo a Villa Ametis nella stanza del beato Pier Giorgio, per chiedere la sua intercessione in questo momento difficile per il mondo intero. Pier Giorgio morì a causa di una poliomielite fulminante, malattia causata da un virus. Ora gli chiediamo di pregare per noi perché quest’altro virus possa essere presto debellato e per tutti coloro che lo stanno combattendo: malati, virologi, medici, personale sanitario, autorità e cittadini.