parrocchia-pollone-eventi-min

Ad ogni oggi la sua Chiesa

Pubblichiamo il testo del ritiro parrocchiale di domenica 9 maggio 2021, con l’avvertenza che un ritiro è evento di rivelazione della Parola predicata, ascoltata, tenuta insieme nel cuore e restituita da chi vi partecipa, per cui nessun testo può sostituire la presenza. Sappiamo tuttavia che alcuni erano nella reale impossibilità di parteciparvi: per essi i frutti dello Spirito non mancheranno, avendo desiderato ma non potuto partecipare.

Nonostante la partecipazione numerosa, partecipata e davvero comunitaria, il ritiro si è svolto nel rispetto delle regole per il contenimento della pandemia da Covid-19.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e reso possibile con il loro lavoro il nostro incontro, per ripartire insieme, ripartire da Cristo.